Editoria digitale

Realizzazioni

eBook in formato ePub2 – ePub3 – Mobi


L’eBook è un prodotto editoriale che ha ormai una stabile posizione nel mercato assieme (e non in concorrenza) alle pubblicazioni cartacee. Il minor prezzo e l’immediata reperibilità sono un ottimo incentivo alla lettura e all’acquisto per le nuove generazioni – i nativi digitali – che nel tempo ne aumenteranno la domanda.

L’eBook, dunque, non è più una “moda tecnologica”, una scelta opzionale, per un editore. È un’esigenza per poter essere competitivi e offrire di più ai propri lettori.

Per questi motivi, offriamo la massima cura nella realizzazione degli eBook e la massima disponibilità nel suggerire eventuali miglioramenti sfruttando le potenzialità proprie del formato digitale.

Ogni eBook, inoltre, è sottoposto a un duplice controllo:

  1. Tecnico: per verificarne la corretta funzionalità e la compatibilità su tutti i dispositivi (eReader, smartphone, tablet e PC);
  2. Umano: per verificare che, di fatto, i contenuti appaiano in modo corretto all’interno dell’eBook.

Al cliente sarà fornita anche una versione in PDF che servirà da bozza con la quale verificare che i contenuti non abbiano subito modifiche indesiderate durante la realizzazione dell’eBook.

Al seguente link le Linee guida per l’invio dei materiali.

Tariffe e preventivi gratuiti possono essere richiesti compilando il modulo di contatto.

Print Friendly, PDF & Email